CLUB ROSSO GOURMET

Il Club si propone di far scoprire la buona cucina e i buoni prodotti del territorio a tutti i suoi associati.

Organizzando:
– cene e pranzi con pietanze ricercate con Chef di livello.
– degustazioni di vini e bevande del territorio.
– degustazioni di prodotti tipici e cibi fuori dal consueto.
– eventi dove il buon cibo e il buon bere si coniugano in una cornice di arte e gusto.

Un Club nel segno del buon Mangiare, del buon Bere e del buon Gusto.

Le aziende partner che collaboreranno con Rosso Gourmet potranno promuoversi agli iscritti per degustazioni, serate o cene organizzate; oltre ad avere uno spazio dedicato nel portale Rosso Gourmet.

Gli iscritti al Club Rosso Gourmet avranno il vantaggio di poter partecipare ad eventi, degustazioni o cene organizzate del club ad un prezzo ridotto o partecipare ad eventi come ospiti.

La tessera del club Rosso Gourmet è valida per 12 mesi ed ha un costo simbolico di 10€.
(Per chi si associa quest’anno 2019 la tessera sarà gratuita)


MODULO DI ISCRIZIONE AL CLUB

Spett.le Consiglio Direttivo,

il sottoscritto

nato a

il

con residenza a

indirizzo

recapiti: telefono

recapiti: email

CHIEDE

a questo spett.le Consiglio Direttivo di essere ammesso quale socio sostenitore dell’Associazione condividendone le finalità istituzionali. Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi associativi validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto associativo e di esonerare l'Associazione da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall’associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.

• Letta l’informativa sull’utilizzazione dei miei dati personali ai sensi dell’art.13 del Decreto Legislativo n.196/2003 consento al loro trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.